Caldaie Viesmann Vitodens 050 a Condensazione

Caldaie Viesmann Vitodens 050 a Condensazione

La Viesmann Vitodedens è una caldaia molto interessante che installiamo e che ormai consigliamo ai nostri clienti: un Marchio e un prodotto di cui ci fidiamo per l’efficienza e l’affidabilità e che veniamo a presentarvi brevemente per guidarvi nella scelta.

Le caratteristiche della Viesmann Vitodens

Per aiutarvi al meglio, elenchiamo le principali caratteristiche della caldaia:

  • Caldaie per produzione di Acqua calda e Riscaldamento
  • Pompa di circolazione ad elevate prestazioni per erogazione costante di acqua calda
  • Dimensioni compatte per installazione comoda anche in interno
  • Ottima silenziosità di esercizio
  • Funzione Booster per incremento della produzione di acqua
  • Disponibilità di tutti gli accessori utili ad adattare la caldaia a impianti preesistenti
  • Classe Energetica ottenuta è la “A”

La Viessmann è adatta per la Sostituzione della vostra Caldaia

Nessun problema in fase di sostituzione della vostra attuale caldaia a Gas. La Vitodens ha dimensioni compatte che la rendono adattabile ad incavi e locali caldaia generalmente presenti nelle abitazioni. Viessmann rende disponibili kit per lo scarico fumi, raccordi e adattatori, pompe per il deflusso della condensa importanti per posizionare sempre correttamente la caldaia.

Inoltre, Massima efficienza e semplicità di utilizzo caratterizzano il modello Viessmann. La tecnologia a condensazione è attuata attraverso l’impiego di uno scambiatore di calore Inox-Radial in acciaio inossidabile. La caldaia ha un pannello di comando semplificato dove, grazie a pochi pulsanti, è possibile impostare facilmente temperatura di riscaldamento e dell’acqua sanitaria che vengono visualizzato, insieme a tutte le informazioni di stato, sul display.

Per chi volesse, inoltre, è disponibile il controllo a distanza con cui accendere, spegnere e programmare il funzionamento della Vitodens soprattutto quando questa è installata in esterno.

Potrebbero Interessarti Anche: