Immergas Victrix

Immergas Victrix

La caldaia Immergas Victrix è un impianto di riscaldamento pensile a condensazione, disponibile nelle due versioni ad alta potenza (Victrix 75) e a media potenza (Victrix 26 kW). La Victrix 75, ad esempio, eroga una potenza elevata, 62443 kcal/h (72,6 kW), garantendo prestazioni di ottimo livello e, grazie al sistema di condensazione, un risparmio energetico ed economico notevole. Contettaci per installare la tua caldaia Immergas Victrix, ti metteremo a disposizione i migliori tecnici caldaista, sempre aggiornati nelle nuove tecnologie per il riscaldamento.

Caratteristiche degli impianti Immergas Victrix

Le caldaie Immergas Victrix sono predisposte al funzionamento indipendente, ma garantiscono ottime performance anche nell’impianto a cascata, sono infatti predisposte a un collegamento fino a tre apparecchi. La tecnologia a condensazione favorisce le prestazioni elevate (η>93+2•log Pn) con rispetto della normativa Dl 192/05.

La potenza della caldaia Immergas Victrix è funzionale per grandi ambienti, ha una predisposizione performante sia in ambienti domestici a media e ampia volumetria, che in ambienti commerciali o industriali, grazie anche alla predisposizione al risparmio energetico favorito dalla tecnologia di condensazione (recupero del calore latente e riutilizzo del calore di condensazione o di vaporizzazione).

Particolarmente interessante e performante la predisposizione al collegamento di una valvola a tre vie: permette all’impianto singolo di essere collegato ad un’unità bollitore separata, al fine di produrre acqua calda sanitaria, inoltre è possibile collegare anche un collettore idraulico che implementa la circolazione (nel caso in cui l’impianto sia ‘a cascata’ sono più di uno i collettori idraulici che si possono collegare, per mezzo di sistemi filettati).

Un occhio di riguardo per l’ambiente: infatti, uno speciale bruciatore ecologico riduce di gran lunga le emissioni di CO2 nell’ambiente, nel rispetto della normativa vigente (l’Immergas Victrix ha una clesse ecologica 5). garantisce emissioni inquinanti particolarmente ridotte (la caldaia appartiene alla classe più ecologica prevista dalle Norme Europee – classe 5).

Sicurezza e performance anche in ambienti esterni: la caldaia Immergas Victrix è dotata di un grado di isolamento IPX5D, il quale garantisce un funzionamento ottimale anche in montaggi esterni, con particolare resistenza agli agenti atmosferici. La sicurezza è garantita dalla valvola (4 bar), ha un’omologazione ISPESL.

Per il tuo nuovo impianto Immergas Victrix non esitare a contattarci, interveniamo a domicilio con tempestività e professionalità.

Potrebbero Interessarti Anche: